- DoGali ti racconta - 

Non conosci ancora la nostra storia? 

Reggiti forte ;)

_______________________

Una serata particolare, un gruppo di amici, un nome evocativo, così nasce nel 2017 Dogali

 

Una serata particolare perché sono quelle che partoriscono le idee folli, un gruppo di amici perché sono le persone con cui nel quotidiano vorresti fare tutto, anche mettere in pratica i sogni,

un nome evocativo perché parla di differenza, di resistenza, di capacità nonostante la mancanza di strumenti.

 

Tutto qui, la voglia di spingere un sogno, un sogno fatto di soddisfazioni date dal comportarsi secondo un’etica, un’etica nostra, nulla di imposto. Da lì la voglia di costruire una realtà basata sul kilometro zero, sull’handmade, sull’appoggio a realtà artigiane, piccole, forse legate addirittura ad un’altra era.

Da qui il nostro slogan “EAT LOCAL EAT DOGAL”.  Manzo di prima scelta, allevato e macellato in Trentino

a due passi da dove lo serviamo, prodotti preparati direttamente a mano da noi, dalle cotolette ai falafel ai vegburger, dalle cipolle caramellate agli straccetti di patate nostrane. Seguendo la stessa strada potrete trovare da noi in abbinamento ai nostri piatti quelle birre artigianali che seppur non abbiano enorme mercato sono la testimonianza che fare, dando sfogo alle proprie passioni, è l’unico modo di riuscire a mettere il cuore in ciò che si fa.

Siamo questo, uno stile di vita, dove una proposta culinaria incontra il cuore e la follia, dove il goloso incontra il “fatto a modo”, dove i rapporti di lavoro sono ancor prima rapporti personali. 

Un posto dove non abbiamo troppa paura di sbagliare perché a noi basta rimanere noi.

IL NOSTRO AMORE E’ LA VOSTRA SODDISFAZIONE A FINE PASTO,

LA NOSTRA PASSIONE LA VOSTRA FELICITÀ